Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per la presentazione di un'offerta per l’esecuzione delle opere inerenti “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Fondo Complementare – Misura A3.1” – “Programma unitario di rigenerazione urbana” - “Opere di straordinaria manutenzione per la rigenerazione urbana della F.ni Nerito, Tottea, san Giorgio, Senarica e Frattoli del Comune di Crognaleto” - CUP: G47H21063410006 – CIG: 95142997E8 - Numero Gara ANAC 8820211
La documentazione di gara è costituita dagli elaborati costituenti il progetto esecutivo (Tavole, Relazioni, Capitolato Speciale d’Appalto, Schema di Contratto e documentazione varia), il presente bando/ Disciplinare e tutti i documenti di gara, sono disponibili sulla PIATTAFORMA E‐PROCUREMENT GARE ASMEL di cui alle premesse e sono altresì reperibili sui siti: https://www.comune.crognaleto.te.it, nell’apposita sezione creata sulla homepage.
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare esclusivamente attraverso la piattaforma e‐procurement all’indirizzo riportato alla precedente premessa, entro il giorno 03/12/2022 alle ore 12:00.
Importo
a) Importo stimato complessivo (IVA esclusa): € 599.045,94 (Euro cinqucentonovantanovemilaquarantacinque/94);
b) Importo soggetto a ribasso (IVA esclusa) a misura: € 594.811,27 (Euro cinqucentonovantaquattromilaottocentoundici/27);
c) Oneri della sicurezza ex D.Lgs. 81/2008, non soggetti a ribasso d’asta (IVA esclusa): € 4.234,67 (Euro quattromiladuecentotrentaquattro/67);
d) Costi mano d’opera (IVA esclusa) € 104.114,18 - (Euro centoquattromilacentoquattordici/18).
La documentazione relativa all’offerta di gara potrà essere “inserita” nelle apposite sezioni della piattaforma digitale di e-procurement e secondo le indicazioni fornite dai manuali degli O.E., in qualsiasi momento a partire dalla pubblicazione della documentazione di gara. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 16:00 del giorno 12/12/2022
Entro il suddetto termine, l’operatore economico dovrà avere cura di “inviare” la documentazione attraverso l’apposita sezione della piattaforma digitale. Scaduto il suddetto termine non sarà più possibile inviare la documentazione e, pertanto, l’operatore economico non potrà partecipare alla procedura di gara. Non saranno pertanto ammesse offerte inviate con modalità diverse da quelle sopra specificate.
Sulla piattaforma digitale di e-procurement dovranno essere caricati i documenti richiesti come dettagliati al successivo paragrafo 8 e firmati digitalmente avendo cura di inserire la relativa documentazione all’interno della propria “busta digitale”.
Utilità