Stemma

Intervento selvicolturale ad Uso Civico in località “Pianello” nel Comune di CROGNALETO

Pubblicato il 19/05/2023
Pubblicato in: Pubblicazioni

L’Amministrazione Comunale di Crognaleto nell’ottica di una gestione sostenibile delle foreste, ravvisata la necessità di garantire il soddisfacimento dell’ uso civico di legnatico per la popolazione residente nel comune stesso, ha incaricato la sottoscritta Dottore Agronomo Marcella Cipriani della progettazione e direzione lavori di interventi selvicolturali così come previsti nel Piano di Gestione Agro Silvo Pastorale del comune di Crognaleto.

LINK DOCUMENTI

Notizie Collegate
13/05/2024 AVVISO PULIZIA E SFALCIO ERBE INFESTANTI NELLE AREE PRIVATE UBICATE NEI CENTRI URBANI E IMMEDIATE VICINANZE.
08/05/2024 AVVISO CHIUSURA TRANSITO VEICOLARE PER VIII TAPPA GIRO D'ITALIA 11 MAGGIO 2024
27/04/2024 APERTURE STRAORDINARIE DELL’UFFICIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 08 e 09 giugno 2024
18/04/2024 AVVISO AMBILATORIO MEDICO DOTT.SSA VIRGILII
15/04/2024 AGGIORNAMENTO DELLA SEZIONE “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” - SOTTOSEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” DEL P.I.A.O