Avviso Soggiorno Termale 2023

Pubblicato in: Pubblicazioni
Avviso Soggiorno Termale 2023

Il Sindaco

Comunica che è stata disposta dal BIM l’organizzazione di un soggiorno termale per anziani di età compresa tra i 63 e gli 83 anni presso la località termale di Ischia (NA) per il periodo dal 15.10.2023 al 28.10.2023 (13 notti);

Che le adesioni davranno pervenire al Protocollo del Comune di Crognaleto entro il 27.05.2023

Che all’atto della domanda di partecipazione è obbligatorio il versamento di un acconto determinato sulla base dell’isee

Il versamento dell’acconto e del successivo saldo della quota di partecipazione – da corrispondersi entro 10 gg. dalla comunicazione di conferma dei partecipanti da parte del Consorzio Bim - dovrà essere effettuato presso:

Tesoreria del CONSORZIO BIM c/o BANCA POPOLARE DI BARI – SERVIZIO TESORERIA – Codice IBAN IT49N0542404297000050009916 con le seguenti CAUSALI obbligatorie:

* Per l’acconto all’atto della domanda di partecipazione/ causale: “Acconto SOGGIORNO TERMALE 2023 – NOME E COGNOME PARTECIPANTE”;

* Per il saldo entro 10 gg. dalla conferma della partecipazione/causale: Saldo SOGGIORNO TERMALE 2023 – NOME E COGNOME PARTECIPANTE”.

N.B. Se trattasi di versamento cumulativo indicare nella causale tassativamente NOME e COGNOME di ciascuno dei partecipanti.

Se non viene prodotta la certificazione ISEE, la quota da versare sarà la massima pari ad €. 700,00. I partecipanti dovranno, inoltre, provvedere a pagare direttamente in loco la tassa di soggiorno.

I partecipanti, unitamente alla domanda, dovranno produrre:

- IMPEGNATIVA PER CURE TERMALI DEL MEDICO CURANTE (RICETTA ROSSA*);

- CERTIFICAZIONE ATTESTANTE L’AUTOSUFFICIENZA;

- CERTIFICAZIONE ISEE (per fruire delle quote agevolate);

- COPIA BONIFICO VERSAMENTO ACCONTO OBBLIGATORIO

*L’impegnativa medica dovrà riportare, a seconda dei casi, le seguenti diciture:

1. Ciclo di fanghi e bagni terapeutici per artrosi;

2. Ciclo di bagni terapeutici per artrosi;

3. Ciclo di cure inalatorie e aerosol per sinusite o bronchite.

Il servizio comprende:

- TRASPORTO IN PULLMAN + TRAGHETTO A/R;

- VISITA MEDICA PREVENTIVA;

- SOGGIORNO IN ALBERGO di cat. 4 stelle**** con sistemazione in camera doppia (NO singole) in formula di pensione completa per n°13 notti;

- FRUIZIONE DI CURE TERMALI IN ALBERGO con stabilimento interno convenzionato con S.S.N.;

- ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO OBBLIGATORIA.

Requisiti di ammissione al Soggiorno Termale 2023:

- ESSERE RESIDENTE NEL COMUNE;

- AVERE UN’ETA’ COMPRESA TRA I 63 E GLI 83 ANNI O ESSERE TITOLARE DI PENSIONE DI INVALIDITA’;

- ESSERE AUTOSUFFICIENTE;

Potranno partecipare eventuali accompagnatori (che dovranno avere età inferiore agli assistiti) nella misura massima del 15% degli aventi diritto.

Gli accompagnatori pagheranno l’intero importo della sistemazione direttamente alla struttura alberghiera, mentre potranno fruire dei trasporti in pullman e traghetto a/r gratuitamente fino ad esaurimento dei posti disponibili in pullman.

Crognaleto, 10.05.2023

Il Sindaco

F.to Orlando Persia

Allegati
Prot_Par 0000546 del 05-05-2023 - Allegato FAC-SIMILE BANDO SOGGIORNI TERMALI 2023 ISCHIA.pdf
Domanda di partecipazione

Notizie Collegate
25/05/2024 AVVISO CHIUSURA POMERIDIANA ECOCENTRO MO.TE. A NERITO DI CROGNALETO SABATO 25 MAGGIO 2024
24/05/2024 IMU- DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L'ANNO 2024.
13/05/2024 AVVISO PULIZIA E SFALCIO ERBE INFESTANTI NELLE AREE PRIVATE UBICATE NEI CENTRI URBANI E IMMEDIATE VICINANZE.
08/05/2024 AVVISO CHIUSURA TRANSITO VEICOLARE PER VIII TAPPA GIRO D'ITALIA 11 MAGGIO 2024
27/04/2024 APERTURE STRAORDINARIE DELL’UFFICIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 08 e 09 giugno 2024
18/04/2024 AVVISO AMBILATORIO MEDICO DOTT.SSA VIRGILII

Determine