Stemma

AVVISO PUBBLICO - PROCEDURA DI CONSULTAZIONE FINALIZZATA ALL'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (PTPC)

Pubblicato il 09/01/2020
Pubblicato in: Pubblicazioni

PROCEDURA DI CONSULTAZIONE FINALIZZATA ALL’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (PTPC):

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e responsabile della Trasparenza (RPCT) AVVISA ED INVITA Tutti i soggetti interessati a volere fare pervenire, entro e non oltre il giorno 20.12.2019, il proprio contributo finalizzato all’aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.) 2020-2022.

Modello presentazione proposte

Notizie Collegate
30/03/2021 BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI TERRENI SITI NEL COMUNE DI CROGNALETO, GRAVATI DAL DIRITTO DI FIDA PASCOLO
23/03/2021 Nuovo sito web del Comune di Crognaleto a norma Accessibilità Privacy e Design