AVVISO AI BENEFICIARI DI CONTRIBUTO DI AUTONOMA SISTEMAZIONE

Pubblicato il 27/11/2017

I nuclei che beneficiano della suddetta misura assistenziale devono necessariamente e, con cortese sollecitudine, provvedere a comunicare i dati relativi al luogo di autonoma sistemeziane, come da modello stampabile.

Come richiesto dalla Regione Abruzzo, Protezione Civile - Centro Operativo Regionale con nota del 8 novembre 2017 e dovendo questo Ente rendicontare al Dipartimento di Protezione Civile Nazionale, le somme erogate a titolo di Contributo di Autonoma Sistemazione relativamente al periodo 1 settembre 2016 -31 agosto 2017, i nuclei che beneficiano della suddetta misura assistenziale devono necessariamente e, con cortese sollecitudine, provvedere a comunicare i seguenti dati:

DATI DEL LUOGO DI AUTONOMA SISTEMAZIONE

• INDIRIZZO E INDICAZIONE DEL COMUNE
  • SOLUZIONE ABITATIVA PRESCELTA (abitazione, casetta, camper, roulotte, …)
  • TITOLO DI OCCUPAZIONE (proprietà, usufrutto, comodato d'uso, locazione,…)

e altresì

DATI DEL PROPRIETARIO DEL LUOGO DI AUTONOMA SISTEMAZIONE

• COGNOME
  • NOME
  • LUOGO DI NASCITA
  • DATA DI NASCITA
  • CODICE FISCALE E/O PARTITA IVA

I dati di cui sopra potranno essere comunicati tramite sottoscrizione di dichiarazione sostitutiva come da modello allegato e inviati al Comune di Crognaleto con consegna a mano o tramite raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Crognaleto – Ufficio Sisma- Via C. Battisti, 1 64043 Crognaleto (TE) o a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo e-mail:

lavoripubblici@comunedicrognaleto.it

Si ribadisce l'urgenza della comunicazione pena la sospensione dell'erogazione del C.A.S.

dichiarazione sostitutiva.pdf

15/03/2024 Piano di emergenza INFN
16/02/2024 Conferenza di Servizi DECISORIA per esame dell’opera pubblica denominata “Opere di sistemazione con miglioramento della viabilità comunale ordinaria della F.ne Tottea”.
11/01/2024 Calendario raccolta differenziata