Elezioni Europee dell'8 e 9 giugno 2024 - Avviso per disponibilità sostituzione scrutatori

Pubblicato il 06/05/2024
Pubblicato in: Elezioni

I Servizi demografici comunali rendono noto che in occasione dell’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia dell’8 e 9 giugno 2024, gli elettori del Comune di Crognaleto, anche non iscritti nell’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale, possono manifestare la propria volontà a subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Come previsto dalla Circolare della Prefettura di Teramo, Area II – Raccorddo con gli Enti Locali e Consultazioni Elettorali, i nominativi di coloro che vorranno rendersi disponibili saranno inseriti in un apposito elenco aggiuntivo.

La domanda (allegata al presente avviso), debitamente compilata e corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità, potrà essere presentata entro il 17 maggio 2024:

• a mano all’Ufficio Protocollo – via c.Battisti - Nerito;
  • tramite posta elettronica ordinaria e/o certificata all’indirizzo anagrafecrognaleto@pcert.postecert.it;
  • tramite il servizio postale con raccomandata a.r.

1714991665_Domanda .docx

03/06/2024 Esercizio del diritto di voto da parte degli elettori affetti da grave infermità. Elettori fisicamente impediti
03/06/2024 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO ELETTORALE
30/04/2024 Voto domiciliare