Procedura aperta, ai sensi dell’art.60 D.Lgs. 50/2016, per la presentazione di un'offerta per l’esecuzione dei ““Lavori di miglioramento della viabilità Agro-Silvo-Pastorale delle strade denominate – Prati della Macchia – Colle della Pietra – Valle Vaccaro” - PSR 2014/2020 – MISURA 4.3.2 - “Sostegno agli investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, l’ammodernamento e l’adeguamento dell’agricoltura e della selvicoltura” - CUP: G47H18000860002 – CIG: 86050041F1
Con Determina a contrarre n. 294/585 del 29/12/2020 del Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale - Settore Lavori Pubblici, esecutiva ai sensi di legge, il Comune di Crognaleto (TE) (Stazione Appaltante) ha stabilito di procedere all’affidamento dei “Lavori di miglioramento della viabilità Agro-Silvo-Pastorale delle strade denominate – Prati della Macchia – Colle della Pietra – Valle Vaccaro”. Con Determina n. 294/585 del 29/12/2020 del Responsabile dell’Ufficio Tecnico comunale – Settore Lavori Pubblici sono stati approvati gli atti di gara.
La procedura di gara sarà interamente svolta attraverso la “PIATTAFORMA E-PROCUREMENT GARE ASMEL” alla quale è possibile accedere dall’apposito link di seguito indicato https://piattaforma.asmecomm.it/index.php
La documentazione relativa all’offerta di gara potrà essere “inserita” nelle apposite sezioni della piattaforma digitale di e-procurement in qualsiasi momento a partire dalla pubblicazione della documentazione di gara. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 del giorno 14/01/2021
Entro il suddetto termine, l’operatore economico dovrà avere cura di “inviare” la documentazione attraverso l’apposita sezione della piattaforma digitale. Scaduto il suddetto termine non sarà più possibile inviare la documentazione e, pertanto, l’operatore economico non potrà partecipare alla procedura di gara.
Sulla piattaforma digitale di e-procurement dovranno essere caricati i documenti richiesti come dettagliati al successivo paragrafo 8 avendo cura di inserire la relativa documentazione all’interno della propria “busta digitale”.
Relativamente alla presente procedura di gara sono previste n.3 (tre) “buste digitali” relative, rispettivamente, a:
• Busta digitale A - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
• Busta digitale B - OFFERTA TECNICA
• Busta digitale C - OFFERTA ECONOMICA
Si precisa che tutta la documentazione prevista ed inserita all’interno di ogni singola busta digitale dovrà essere sottoscritta digitalmente e dovrà essere creato uno o più files aventi estensione P7M.