In esecuzione alla determinazione n. 295/588 del 29/12/2020 dell’Ufficio Tecnico LL.PP., è stato disposto l’affidamento con procedura negoziata dei servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi agli incarichi di progettazione definitiva, relazione geologica, relazione archeologica direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione esecuzione, degli interventi inseriti nel PROGRAMMA STRAORDINARIO PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE NEI TERRITORI DELLE REGIONI ABRUZZO, LAZIO, MARCHE ED UMBRIA INTERESSATI DAGLI EVENTI SISMICI VERIFICATISI A FAR DATA DAL 24 AGOSTO 2016”, DI CUI ALL’ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 33 DEL 11/07/2017 E 56 DEL 10/05/2018 previa pubblicazione di avviso di manifestazione di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, rotazione degli inviti e degli affidamenti, trasparenza e proporzionalità, gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 2 comma 2 bis del D.L. 189/2016 così come modificato dall’art. 1 bis del D.L. 123/2019.
Gli operatori economici interessati devono far pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 09/01/2021, esclusivamente in modalità telematica (tramite piattaforma asmecomm), raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/index.php, redatta in conformità al Modello 1 - Manifestazione Interesse quivi allegato sub 1, sottoscritta digitalmente con allegata copia del documento di identità in corso di validità. A tal fine i concorrenti devono obbligatoriamente registrarsi al portale predetto.
Aggiornamento
VISTO l'esito dell'INDAGINE DI MERCATO, come risulta dal verbale di procedura del 19/01/2021 e determinazione dirigenziale n. 11/14 del 19/01/2021, la negoziazione è ristretta a 10 operatori con criterio di aggiudicazione al minor prezzo.