EMERGENZA COVID - 19
Le attività di screening sulla popolazione locale sono volte ad intercettare preventivamente nuovi casi di contagio che potrebbero dare luogo a nuovi focolai. Trattasi di screening da effettuarsi su base volontaria. Lo screening in modalità drive-through sarà svolto nel Comune di Crognaleto presso il Centro Polifunzionale di Protezione Civile, sito nel complesso artigianale di Nerito, il giorno mercoledì 05 gennaio 2022 con i seguenti orari:
dalle ore 09:00 alle ore 13:00 i paesi: Tottea, Alvi, Cervaro, Frattoli, Cesacastina, Vallevaccaro, Crognaleto, San Giorgio, Aiello, Figliola e Macchia Vomano
dalle ore 14:00 alle ore 18:00 i paesi: Nerito, Aprati, Cerrone, Tintorale, Senarica, Piano Vomano, Vallocchio, Poggio Umbricchio e Santa Croce.
VADEMECUM
Il programma di screening è rivolto a tutti i cittadini di Crognaleto con età superiore ai 6 anni: NON prende parte al programma di screening: Chiunque sia stato testato recentemente ed in attesa di risposta; chiunque sia attualmente in quarantena o isolamento; chiunque abbia già programmato una data per un tampone; i bambini sotto i 6 anni; coloro che sono in carico presso case di riposo, case di cura e strutture residenziali; gli operatori sanitari che sono sottoposti a screening della Asl. Gli utenti dovranno presentarsi presso la struttura muniti di Tessera Sanitaria e Documento di Riconoscimento.
F.to Il Sindaco Giuseppe D’Alonzo
|
Utilità