Ambito Amministrativo del Comune di Crognaleto
Ultime dal Comune
...carico le news...
A A A
Sei in: Ambito Amministrativo » Pubblicazioni » Avvisi ai Cittadini »BANDO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA COLONIA ESTIVA MARINA ITINERANTE LUGLIO 2018
11
MAG
2018

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA COLONIA ESTIVA MARINA ITINERANTE LUGLIO 2018

Questa Amministrazione organizza per il mese di Luglio c.a. una colonia estiva marina itinerante sul litorale abruzzese per gli alunni frequentanti le scuole dell’obbligo di età compresa tra i sei ed i quattordici anni che abbiano frequentato, nell’anno scolastico 2017/2018, una scuola ubicata nel territorio comunale.

 Per poter partecipare è condizione necessaria la residenza nel Comune di Crognaleto nonché far pervenire a questa Amministrazione entro e non oltre il giorno 7 giugno 2018, da parte dei genitori o di chi esercita la potestà, apposita richiesta, da redigersi negli appositi moduli disponibili presso l’Ufficio di Segreteria, nonché ricevuta di versamento di €.46,00 (la domanda non verrà considerata accettata senza ricevuta di pagamento).


La colonia si svolgerà in un unico turno per un totale di 10 giorni feriali escluso il sabato con 1 scuolabus comunale per n.28 bambini. Qualora il numero delle richieste di partecipazione sia superiore di poco, si procederà alla formazione di una graduatoria dando precedenza agli alunni facenti parte dei nuclei familiari con reddito più basso, con verifica attraverso richiesta di presentazione della documentazione attestante la situazione reddituale. Se il numero degli iscritti è superiore di molto a n.28 partecipanti, l’Amministrazione metterà a disposizione un altro scuolabus.

 Sarà ad ogni bambino la prima colazione, il pranzo e la merenda.

L’orario di partenza dai punti di raccolta Nerito e Tottea sarà alle ore 7,30 il rientro presumibilmente verso le ore 18,30.

 La quota di partecipazione è di €.46,00 per alunno-partecipante e dovrà essere versata entro e non oltre il 7 Giugno c.a., a pena esclusione, sul c.c.p. n.10535649 intestato a:

Comune di Crognaleto – Servizio di Tesoreria.

 

Scarica il modulo della domanda

 

Scarica il modulo della domanda per l'assistenza

 

Per qualsiasi informazione o chiarimenti rivolgersi al Sig. Savini Mauro c/o Comune di Crognaleto telefono 0861/950110.