Ambito Amministrativo del Comune di Crognaleto
Sei in: Ambito Amministrativo » Pubblicazioni » Avvisi ai Cittadini »AVVISO AI BENEFICIARI DI CONTRIBUTO DI AUTONOMA SISTEMAZIONE

AVVISO AI BENEFICIARI DI CONTRIBUTO DI AUTONOMA SISTEMAZIONE

I nuclei che beneficiano della suddetta misura assistenziale devono necessariamente e, con cortese sollecitudine, provvedere a comunicare i dati relativi al luogo di autonoma sistemeziane, come da modello stampabile

Come richiesto dalla Regione Abruzzo, Protezione Civile - Centro Operativo Regionale con nota del 8 novembre 2017 e dovendo questo Ente rendicontare al Dipartimento di Protezione Civile Nazionale, le somme erogate a titolo di Contributo di Autonoma Sistemazione relativamente al periodo 1 settembre 2016 -31 agosto 2017, i nuclei che beneficiano della suddetta misura assistenziale devono necessariamente e, con cortese sollecitudine, provvedere a comunicare i seguenti dati:

DATI DEL LUOGO DI AUTONOMA SISTEMAZIONE

CODICE

FISCALE E/O

PARTITA I.V.A

I dati di cui sopra potranno essere comunicati tramite sottoscrizione di dichiarazione sostitutiva come da modello allegato e inviati al Comune di Crognaleto con consegna a mano o tramite raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Crognaleto – Ufficio Sisma- Via C. Battisti, 1 64043 Crognaleto (TE) o a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo e-mail:

lavoripubblici@comunedicrognaleto.it

Si ribadisce l'urgenza della comunicazione pena la sospensione dell'erogazione del C.A.S.

Dichiarazione sostitutiva