Ambito Turistico del Comune di Crognaleto
Sei in: Ambito Turistico » Guida Turistica » Manifestazioni ed Eventi »XIV Giornata dell'Anziano - San Giorgio

XIV Giornata dell'Anziano - San Giorgio

Giornata dell'AnzianoL'8 agosto 2009 si svolgerà nella Frazione San Giorgio la XIVa edizione della GIORNATA dell'ANZIANO.

Manifestazione organizzata dall'Associazione Pro Loco di San Giorgio, con il patrocinio della Provincia di Teramo, del Consorzio BIM, della Comunità Montana del Gran Sasso e del Comune di Crognaleto.

Sei pregato vivamente di partecipare perchè tu sei il protagonista di questo evento; se non altro sarà un modo per conoscersi, rivedersi e passare una giornata in allegria e serenità.
Sostando, Ricordando e Ritemperando lo Spirito per poi riprendere, con rinnovato vigore, il cammino verso nuovi traguardi che la vita offre a ciascuno di noi. Ti aspetto.

il Presidente                                     Il Sindaco
Elisabetta De Angelis                       Giuseppe D'Alonso

ore 10
Raduno a San Giorgio